Giudizio: 10 / 10

Sci2.jpg

1. posizione

Al centro della località, nella piazza pedonale, nel centro delle attività, al centro dello sviluppo. Una posizione che è invidiata da tutti ora e rimarrà senza eguali in futuro.

Sci3.jpg

2. sci garantito

Altitudine di base 1630mt, impianti e piste da sci aperti 130 giorni ogni anno, nevicate copiose da sempre, nuovo innevamento artificiale.

SciInOut.jpg

3. ski in ski out

Il massimo per lo sciatore: uscire da casa con gli sci ai piedi e finire la discesa direttamente nella propria skiroom. Dimenticare auto, parcheggi, bus, depositi, zaini, cambi. Dalla pista a casa e viceversa senza barriere.

ferrari.jpg

4. raggiungibilità

Un villaggio in alta montagna a 1630mt eppure vicinissimo alle grandi citta', 60km da Bergamo e 100km da Milano e ai grandi aeroporti di Orio e Linate. Un trasferimento rapido e senza stress, in macchina direttamente all'ascensore di casa propria.

Camere-10.jpg

5. bellezza

Rivestimenti esterni in pietra e legno, pavimenti di legno e pietra nobile, design in ogni dettaglio dalla maniglia ai frutti elettrici, dai miscelatori alle porte disegnate ad hoc.

bellezza.jpg

6. valore

Il Belmont è in una posizione unica al centro di un resort che è amato e vissuto da generazioni (200,000 sciatori ogni anno) e ora si sta sviluppando e aprendo al mercato internazionale. Un valore certo oggi destinato a rivalutarsi nel tempo.

Camere-08.jpg

7. servizi

Lifestyle da sogno: i residenti accederanno, se lo desiderano e senza costi fissi, a tutti i servizi del Belmont luxury hotel: spa, ristoranti, lounge, spazio bimbi, concierge, eventi, intrattenimento, guide, servizio in camera, lavanderia, governante.

Camere-05.jpg

8. spazio

Nel Belmont tutto e' spazioso. Dai vani scale alle terrazze abitabili, dai living alla ski room, dai bagni con ampie finestre ai vani per impianti e accessori. Non una seconda casa, ma uno posto da godere senza rinunciare a nulla.

Camere-02.jpg

9. viste

Il Belmont e' caratterizzato da 255 finestre e 1000 m2 di vetrate, con le zone living sempre orientate al sole ed a inquadrare le montagne circostanti. Sono le viste ad aver definito gli spazi e le forme.

Camere-04.jpg

10. efficienza

Un edificio in classe A a 1630mt è una sfida, vinta grazie all'impiego delle tecnologie più efficienti: impianto geotermico e solare, serramenti a 5 vetri, isolamento in legno e canapa, controllo domotico, riscaldamento Loex Home Plain e molto altro.